| | WHITE | BLUES |
| | 2 | 4 |
| | 1Filosofo | 1Rocco |
| | | |
| MARCATORI | |
| 1Alberto | 2Claudio 1Autorete |
| UOMO SKY | ||
| Seba Bolo | Claudio Giuseppe |
IL CIELO TORNA SERENO
L’impiego delle forze muscolari per chi ha giocato e di quelle cerebrali per chi
ha solo partecipato sono state assorbite dal torneo:
“Un calcio alla pedofilia” dove una rappresentativa del sabato
ha partecipato come da tradizione.
Anche quest’anno non sono mancati impegno e dedizione.
Purtroppo non abbiamo passato il turno per poco, ma ci sta.. il calcio
è bello per questo.
Ovvio che alla fine il festival dei se prende il sopravvento se Dante avesse segnato, se la palla fosse arrivata prima, se un anziano non avesse tergiversato, ma si vince con i goal e non con i se, quindi…
Questo argomento ci riposta al sabato , se Claudio avesse giocato con i white,
se i white al calciomercato avessero preso il “taglialegna” Andrea invece del mister
forse avrebbero avuto più corsa a centrocampo.
Ma anche qui, i se valgono 0, Andrea era con i blues e Claudio pure quindi…
Il 4 a 2, anche se i white ci hanno messo del loro con un’autorete, credo rispecchi
l’andamento della gara.
Davide, coadiuvato da Andrea, Cuccu e Rino, ha contenuto le scorribande
di Dani, Giuseppe ha fatto una partita magistrale e anche il Mamba ha fatto fatica
con un centrale così e con Felipenian sempre in agguato.
A centrocampo i blues, più ordinati del solito, hanno contrastato bene Ciro, Andrea, Bolo e Roby.
Le scorribande di Teo, Ambarabat e Dante hanno tenuto in apprensione fino
alla fine la difesa bianca.
Altro aspetto da non sottovalutare, l’età inferiore dei blues si è fatta sentire a
livello di dinamismo soprattutto nell’ultimo quarto d’ora.
Direi che il risultato è giusto, anche se il gran tiro di Bolo, uscito di poco, avrebbe
potuto cambiare le cose, ma come già detto precedentemente, sul pianeta Hipotetic i se sono il pane quotidiano ma noi giochiamo sul pianeta Baggio dove ancora contano i goal e anche ricontando ancora, se la matematica non è un’opinione, 4 è più di 2 e mi sembra inutile sottolineare chi ha vinto.
Sempre perché la matematica non è un’opinione, se i due leader di classifica giocano ancora assieme, il verdetto sarà scontato, quindi aspettiamoci sorprese nel sorteggio futuro.
Alla prossima